Home » GdS – Rinnovi Callejon e Mertens, la situazione non si sblocca: a gennaio possono finire da Benitez
Calciomercato Napoli News

GdS – Rinnovi Callejon e Mertens, la situazione non si sblocca: a gennaio possono finire da Benitez

Callejon Mertens
Continua a non sorridere il Napoli per la vicenda dei rinnovi di Callejon e Mertens, che ormai sembrano sempre più lontani. E Benitez attende

Continua a non sorridere il Napoli per la vicenda dei rinnovi di Callejon e Mertens, che ormai sembrano sempre più lontani. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, infatti, la posizione del club e del Presidente De Laurentiis non si sarebbe mossa di un millimetro, con le medesime offerte proposte ai calciatori (che invece vorrebbero un aumento di stipendio che il patron non vorrebbe concedere, anche perché teme che con il passare dell’età le loro prestazioni possano calare).

Rinnovi Callejon e Mertens, il Napoli non si smuove. E Benitez attende

Qualora la situazione non dovesse migliorare, peraltro, non è da escludere che gli azzurri possano trovare già una sistemazione a gennaio in Cina. Nello specifico, Callejon e Mertens potrebbe far compagnia agli ex partenopei Benitez e Hamsik al Dalian, con il tecnico che sarebbe ben felice di avere due suoi fedelissimi del Napoli anche nell’avventura che lo vede protagonista nel Paese orientale.