Home » Salisburgo, il DS: “Napoli tra le migliori in Europa ma abbiamo già dimostrato che possiamo batterlo”
Napoli News

Salisburgo, il DS: “Napoli tra le migliori in Europa ma abbiamo già dimostrato che possiamo batterlo”

Salisburgo-Napoli
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il DS del Salisburgo Cristoph Freund ha parlato ovviamente di Salisburgo-Napoli, prossima gara di Champions

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il DS del Salisburgo Cristoph Freund ha parlato ovviamente di Salisburgo-Napoli, prossima gara di Champions League che coinvolgerà gli austriaci e gli azzurri e che potrebbe essere decisiva per l’andamento della fase a gironi.

Salisburgo, il DS parla ancora di Salisburgo-Napoli

Ecco le parole più importanti rilasciate da Freund: “Amiamo lavorare con i giovani, l’idea è quella di farli migliorare per metterli poi nella condizione di andare a giocare in futuro in club blasonati. Finora la cosa ha funzionato abbastanza bene. Non ci sono altri segreti se non il lavoro, la nostra idea è guardare con interesse a calciatori dai 18 ai 22 anni.

I prossimi due match contro il Napoli saranno molto tosti. Affronteremo ancora una volta una delle migliori squadre d’Europa, con grandi calciatori e un grande allenatore. L’anno scorso abbiamo dimostrato che possiamo batterli, soprattutto in casa, mettendo in campo forza e intensità. Dovremo giocare due match di grande impatto per superarli”.