Home » Younes: ‘Ringrazio il mister per la fiducia, sto bene e spero di giocare con Wober domani. Napoli? Sto crescendo molto’
News

Younes: ‘Ringrazio il mister per la fiducia, sto bene e spero di giocare con Wober domani. Napoli? Sto crescendo molto’

Younes
L'attaccante tedesco Amin Younes ha partecipato alla consueta conferenza stampa alla vigilia della gara, accompagnando il tecnico Carlo Ancelotti. 

YOUNES NAPOLI CONFERENZA – In occasione della gara di Champions League, che andrà in scena domani sera alla Red Bull Arena tra Salisburgo e Napoli alle ore 21:00, l’attaccante tedesco Amin Younes ha partecipato alla consueta conferenza stampa alla vigilia della gara, accompagnando il tecnico Carlo Ancelotti.

Younes in conferenza stampa

Younes

Grande contributo nello scorso campionato, soprattutto nel finale, quest’anno come ti senti? Hai maggior fiducia? “Sono contento, ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato. Ringrazio anche la società. Siamo una grande squadra e tutti dobbiamo dimostrare il nostro valore. Abbiamo rispetto per il Salisburgo, è una squadra ricca di giovani, molto forte. Hanno un bel gioco, ricco di velocità e intensità. Dovremo fare bene a centrocampo”.

Un tuo ex compagno Wober (terzino del Salisburgo ndr.) stamattina ha parlato molto bene di te ai tempi dell’Ajax:
“Ho giocato con lui, è un bravissimo ragazzo e non vedo l’ora di rivederlo in campo. Saremo avversari in campo ma fuori torneremo amici”.

In Champions hai giocato solo con la maglia dell’Ajax, sarà emozionante farlo con la maglia del Napoli? Che sensazioni ti crea in questo momento della stagione?
“Non si possono comparare le due squadra, anche ai tempi dell’Ajax c’erano molti giocatori giovani. A Napoli ci sono molti giocatori forti  e l’emozione sarà la stessa”.

Quanto ti ha aiutato restare a Castel Volturno a lavorare da solo mentre i tuoi compagni erano con le Nazionali? Ti senti coinvolto nel progetto Napoli?
“Certo sarei contento di andare in Nazionale ma l’allenamento con il Napoli mi ha aiutato tanto a migliorare tanto, in tutti i sensi.”

Vincenzo De Rosa