Home » Il commento della SSC Napoli: ‘Il Napoli mette le ali nella terra di Mozart’
News

Il commento della SSC Napoli: ‘Il Napoli mette le ali nella terra di Mozart’

Salisburgo-Napoli
Come di consueto dopo ogni partita del Napoli la società, attraverso un comunicato pubblicato sul sito del club, ha commentato la gara.

NAPOLI COMMENTO SOCIAL – Il Napoli, nella notte delle stelle, brilla più del Salisburgo e oscura completamente la squadra di casa. Gli azzurri vincono la loro prima partita in trasferta in Europa dopo quasi 3 anni, dall’impegno con il Benfica a Lisobona. 3 punt importantissimi per la classifica del girone e per la stagione azzurra. Una vittoria celebrata da Dries Mertens con la sua doppietta e con il raggiungimento dei 116 gol con la maglia azzurra, superando Maradona. Come di consueto dopo ogni partita del Napoli la società, attraverso un comunicato pubblicato sul sito del club, ha commentato la gara.

Salisburgo-Napoli, il commento del club

“Il Napoli mette le ali e la Red Bull Arena precipita dopo 3 anni. Mertens si regala una notte da Maradona e Insigne incornicia una superba vittoria. Olè, olè, olè Ciro-Ciro! Il coro che fu di Re Diego per una volta rimbomba per Dries che in un’ora e spiccioli segna la doppietta del sorpasso al “Diez” nella classifica marcatori all-time con 116 reti. E il suo gemello diverso, piccolo e bruno, Lorenzo griffa un olio su tela che è un capolavoro di neorealismo. Nella città del Valzer trionfa la taranta azzurra, un giro di ballo che proietta il Napoli con un passo sul tappeto rosso del palcoscenico internazionale e con la testa tra le stelle della Champions. Lotta, carattere, tecnica, anima e cuore. Il Napoli mette le ali. Nella terra di Mozart la nostra melodia vola più in alto nel cielo d’Europa…”