Home » Insigne a Sky: ‘Ho sbagliato ed ho chiesto scusa, è tutta acqua passata. Dedico la vittoria a Starace’
Interviste Napoli News

Insigne a Sky: ‘Ho sbagliato ed ho chiesto scusa, è tutta acqua passata. Dedico la vittoria a Starace’

Il capitano del Napoli nel post partita di Salisburgo-Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara.

INSIGNE NAPOLI – Salisburgo-Napoli è la partita della redenzione per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli parte dalla panchina, al suo posto preferito Lozano. Nel dubbio generale si pensa ad una rottura definitiva con Ancelotti, rottura che in realtà c’è stata ma è ormai superata. Il momento clou della serata è il momento del definitivo vantaggio azzurro, vantaggio siglato da Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli entra e segna il gol del 2-3. Vantaggio e vittoria. L’esultanza è un mix di gioia e soddisfazione. Insigne corre diretto verso la panchina ed abbraccia Ancelotti, il momento forse più emozionante della serata che segna la fine di qualunque dubbio, qualunque voce. La pace è fatta e Insigne può finalmente guardare avanti.

Il capitano del Napoli nel post partita di Salisburgo-Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara: ‘“Io ero sereno, come tutti ho accettato le scelte del mister. Sono stato tranquillo, per vincere gare così serviva l’apporto di tutti. Anche Llorente ha dato il suo contributo. E’ lo spirito giusto, dobbiamo continuare così. Quello che è successo con Ancelotti è acqua passata, lo stimo tanto e lui mi ha sempre dato fiducia facendomi sentire importante. Ho sbagliato alcuni atteggiamenti ed ho chiesto scusa. Dobbiamo restare sereni, mancano altre partite. Testa al campionato per domenica. Volevo mandare un abbraccio a Tommaso che ha avuto un piccolo incidente, gli siamo tutti vicini”.