Home » La corsa all’oro è iniziata, a Mertens basta un soffio per raggiungere D10S ed inseguire Marekiaro [FOTO]
Napoli News

La corsa all’oro è iniziata, a Mertens basta un soffio per raggiungere D10S ed inseguire Marekiaro [FOTO]

In caso di gol Mertens raggiungerebbe Diego Armando Maradona nella classifica all time top scorer del Napoli a 115 gol.

MERTENS MARADONA HAMSIK – Il Napoli scende in campo questa sera per affrontare il Salisburgo, terzo turno della fase a gironi del gruppo E di Champions League, alla Red Bull Arena, la casa dei tori rossi. Gli azzurri arrivano carichi al match, galvanizzati dalla vittoria ottenuta in campionato contro l’Hellas Verona.

Ancelotti ha deciso di schierare una formazione inedita, ancora una volta, con molti cambi. “Ci serviranno attaccanti buoni” ha detto il tecnico del Napoli durante la conferenza stampa di ieri. La scelta è ricaduta sul tandem Lozano-Mertens. Il messicano sarà la freccia che dovrà provare le incursioni per sfondare la difesa austriaca, mentre il belga sarà la chiave di volta che può sbloccare il match.

Gara importantissima per Mertens che questa sera può raggiungere l’ennesimo record personale. Infatti in caso di gol Mertens raggiungerebbe Diego Armando Maradona nella classifica all time top scorer del Napoli a 115 gol. In caso di doppietta lo potrebbe addirittura superare e provare la corsa all’oro: raggiungere Marek Hamsik!

Vincenzo De Rosa