Home » Per la prima volta il Napoli ha ottenuto almeno 7 punti nelle prime 3 partite della fase a gironi di Champions League
Napoli News

Per la prima volta il Napoli ha ottenuto almeno 7 punti nelle prime 3 partite della fase a gironi di Champions League

Salisburgo-Napoli
La vittoria ottenuta dal Napoli sul campo del Salisburgo è qualcosa di veramente speciale che va oltre i 3 punti conquistati.

OPTA NAPOLI DATO – La vittoria ottenuta dal Napoli sul campo del Salisburgo è qualcosa di veramente speciale che va oltre i 3 punti conquistati. Il Napoli non solo guida il gruppo E in solitaria con 7 punti, ma esce vittorioso da un campo insidioso come la Red Bull Arena.

Lo scorso marzo, per gli impegni di Europa League, il Napoli uscì sconfitto per 3-1 dallo stadio del Salisburgo, riuscendo a segnare soltanto un gol. Con la vittoria sul campo del Salisburgo e quella ottenuta al San Paolo contro il Liverpool, il Napoli ha iniziato questa stagione di Champions nel migliore dei modi. Solo il pareggio ottenuto a Genk è una macchina che sporca il tabellino azzurro.

Il dato opta

Secondo un dato Opta – Opta è una società appartenente al gruppo Perform di elaborazione dati sportivi con sede principale a Londra e altri uffici localizzati in tutto il mondo – per la prima volta il Napoli ha ottenuto almeno sette punti nelle prime tre partite della fase a gironi di Champions League. Dimensione.

Ecco il tweet di OptaPaolo:

 

Vincenzo De Rosa