Home » Ibrahimovic sconfitto ai playoff si sfoga: “Senza di me nessuno guarderà la MLS”
News

Ibrahimovic sconfitto ai playoff si sfoga: “Senza di me nessuno guarderà la MLS”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, obiettivo di calciomercato del Napoli, è stato eliminato dai playoff per il titolo con i Los Angeles Galaxy

Zlatan Ibrahimovic, obiettivo di calciomercato del Napoli, è stato eliminato dai playoff per il titolo con i Los Angeles Galaxy, che hanno perso il Derby contro il Los Angeles FC di Carlos Vela per 5-3. La reazione dello svedese non è stata molto pacata: l’ex Inter e Barcellona, infatti, si è lasciato andare a qualche sfogo importante, tra gesti poco consoni e frasi in linea con il personaggio.

Ibrahimovic sconfitto ai playoff con i Los Angeles Galaxy

Ibrahimovic ha segnato anche una rete, che però non è servita alla sua squadra per andare avanti. Lo svedese poi ha sbroccato: prima ha rivolto alcuni gesti ai tifosi di casa, indicandosi i genitali. Successivamente ha quasi innescato uno scontro con un dirigente della squadra avversaria mentre usciva dal campo. Ai microfoni, nel post partita, si è poi scatenato: “Se resto sarà un bene per la MLS perché tutto il mondo la seguirà. Se vado via nessuno si ricorderà di questo campionato. VAR non chiamata sul gol contestata? Forse quello che se ne occupa era a prendere un caffè con Magic Johnson. Stadio? Con tutto il rispetto, questo per me è un campo di allenamento, io sono abituato a giocare davanti a 80.000 spettatori”.