Home » GdS – Pace fatta tra Insigne e Ancelotti ma il rinnovo è ancora lontano
Calciomercato Napoli News

GdS – Pace fatta tra Insigne e Ancelotti ma il rinnovo è ancora lontano

Insigne Ancelotti
La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea come ormai Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti abbiano messo da parte i precedenti dissapori

La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea come ormai Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti abbiano messo da parte i precedenti dissapori. Il capitano e il tecnico del Napoli infatti hanno testimoniato con il loro abbraccio a Salisburgo la fine delle ostilità e ora sembra finalmente migliore il rapporto tra i due dopo alcune incomprensioni vissute nell’arco di questi mesi. Nonostante ciò, però, il rinnovo di Insigne con gli azzurri sembra ancora lontano.

Pace fatta tra Insigne e Ancelotti ma il rinnovo…

La rosea infatti sostiene come per adesso non ci siano sviluppi in tal senso. Anche perché De Laurentiis non ha alcuna intenzione di sfondare i parametri attualmente in vigore all’interno del club in fatto di ingaggi. Nonostante l’agente del calciatore Mino Raiola abbia già incontrato svariate volte il DS Giuntoli, per ora non c’è ancora nessuna base per un accordo sul rinnovo tra le parti.