Home » Conte accusa: “Troppe gare in pochi giorni e rosa corta, parlerò con la società: non possiamo solo partecipare”
Inter News

Conte accusa: “Troppe gare in pochi giorni e rosa corta, parlerò con la società: non possiamo solo partecipare”

Antonio Conte
Dopo il pareggio in Inter-Parma, il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte ha parlato in termini non entusiastici della partita di San Siro

Dopo il pareggio in Inter-Parma, il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte ha parlato in termini non entusiastici della partita di San Siro. I nerazzurri hanno infatti perso la grande occasione di riportarsi al primo posto in classifica, non riuscendo a prevalere sui ducali nonostante l’assedio finale e l’iniziale vantaggio. Conte ha parlato dell’incontro ma anche della rosa – ritenuta troppo corta – e dei tanti match giocati in pochi giorni.

Le parole di Conte dopo Inter-Parma

Ecco alcune delle parole di Conte: “Non dobbiamo guardare gli altri ma solo noi stessi, provando a dare il massimo. Nel primo tempo abbiamo giocato male, il Parma invece è stato bravo, hanno preparato bene la gara e non gli abbiamo facilitato il compito perché i due gol sono nostre disattenzioni. Nel secondo tempo invece siamo cresciuti, meritavamo di vincere. Posso dire poco ai ragazzi perché questa è la terza partita in 6 giorni e giocano più o meno gli stessi a causa degli infortuni, non sono sereno. Per noi è difficile giocare così tanto con una rosa così corta, le competizioni sono molto dispendiose e noi non possiamo solamente partecipare. Dobbiamo fare delle valutazioni insieme alla società e capire dove si può migliorare”.