Home » Le 10 sport: In caso di cessione Fabian Ruiz preferirebbe il Real Madrid e non il Barcellona per la presenza di Messi
Calciomercato

Le 10 sport: In caso di cessione Fabian Ruiz preferirebbe il Real Madrid e non il Barcellona per la presenza di Messi

CALCIOMERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ REAL MADRID BARCELLONA

Secondo il portale francese Le 10 Sport, il talento Fabian Ruiz non vorrebbe il Barcellona per due ragioni: la presenza di Messi ed il gran numero di centrocampisti in organico. Ecco cosa scrive il sito:
“Mentre Zinedine Zidane avrebbe preso di mira Fabian Ruiz per rafforzare il Real, il centrocampista spagnolo Napoli, seguito anche dal Barcellona, preferirebbe lasciare la pista catalana per il timore della presenza di Lionel Messi.
Il 23enne nazionale spagnolo mostrerebbe una preferenza per i Merengues, grazie in particolare alla presenza di Zinedine Zidane sulla panchina.

Troppi centrocampisti al Barca

L’interesse dei Blaugrana potrebbe persino essere completamente respinta a causa di Lionel Messi. Ruiz avrebbe paura di essere bloccato da Messi internamente? In effetti, questo è ciò che Diario Gol ha rivelato di recente. I media spagnoli hanno aggiunto che l’alta densità di giocatori nel centrocampo del Barça (De Jong, Busquets, Vidal, Arthur, Rakitic, Aleñá) non renderebbe il club catalano un’opzione preferita dal centrocampista napoletano