Home » SPAL-Napoli, indicazioni sulla viabilità per raggiungere lo stadio ed apertura biglietteria
Napoli News SPAL

SPAL-Napoli, indicazioni sulla viabilità per raggiungere lo stadio ed apertura biglietteria

Spal-Napoli
Attraverso il sito ufficiale del club la SPAL ha pubblicato un bollettino con tutte le informazioni utili e necessarie ai tifosi di casa e ai trasfertisti.

SPAL NAPOLI INFORMAZIONI – Domani, domenica 27 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, andrà in scena la gara SPALNapoli. La partita, valida per la nona giornata del campionato di Serie A, sarà di fondamentale importanza per entrambe le formazioni. Il Napoli ha bisogno di continuare la sua striscia positiva dopo le vittorie due Hellas Verona e Salisburgo.
Attraverso il sito ufficiale del club la SPAL ha pubblicato un bollettino con tutte le informazioni utili e necessarie ai tifosi di casa e ai trasfertisti.

SPAL-Napoli, le informazioni utili

Ecco quanto segnalato dal sito ufficiale del club ferrarese: “Domani, domenica 27 ottobre, in occasione della gara SPAL-Napoli, programmata allo Stadio “Mazza” alle ore 15.00, in tutte le aree interessate dai dispositivi di viabilità, sarà in vigore il divieto di sosta e di parcheggio dalle ore 7.00 per permettere le operazioni di posizionamento dei betafence a delimitazione delle zone annesse dell’impianto.
Inoltre, sarà attivato il blocco del transito per le bici negli incroci di viale IV Novembre/Corso Piave, viale IV Novembre/via Cassoli, via Ortigara/via Poledrelli, via Castel Tedaldo/via Paolo V dalle ore 12.00.
L’apertura dei varchi per ingresso Stadio avverrà alle ore 13.00.
I percorsi pedonali di avvicinamento all’impianto restano invariati

L’unica Biglietteria aperta per vendita sarà in via Cassoli sotto la Gradinata con apertura dalle ore 12.00 alle 15.45.

La Biglietteria di Corso Piave/angolo via Ortigara sarà attiva solo per distribuzione accrediti (tranne accrediti di Gradinata) con apertura dalle 12.00 alle 15.00.
La distribuzione degli accrediti di Gradinata sarà presso la Biglietteria via Cassoli sotto stessa Gradinata dalle 12.00 alle 15.00.
Al momento, la disponibilità di biglietti è in tutti i settori tranne Curva Ovest e Curva Est, mentre Gradinata Laterale è in esaurimento.
Il Club biancazzurro raccomanda di acquistare biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati (circuito Vivaticket).
La società SPAL non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.”
Vincenzo De Rosa