Home » La seconda occasione di Hysaj: ora anche lui può riprendersi il Napoli
Napoli News

La seconda occasione di Hysaj: ora anche lui può riprendersi il Napoli

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj da mesi ha lo status di partente tra gli azzurri ma nelle prossime settimane anche lui potrebbe riprendersi il Napoli dopo i KO difensivi

Nel calcio, come nella vita, le migliori opportunità possono arrivare all’improvviso, un po’ per caso e – purtroppo – persino per sfortune altrui. Elseid Hysaj da mesi ha lo status di sicuro partente tra gli azzurri ma nelle prossime settimane, dopo un infortunio fortunatamente meno grave del previsto, anche lui potrebbe riprendersi il Napoli come altri suoi colleghi – con costanza e pazienza – hanno saputo fare.

La seconda vita di Hysaj: l’albanese può riprendersi il Napoli

Dopo l’ultima presenza di Torino Hysaj potrebbe dunque tornare in campo vista la concorrenza dimezzata sulle fasce. A destra, infatti, Kevin Malcuit si è infortunato proprio oggi e, indipendentemente da una rottura importante o meno, ne avrà probabilmente per qualche settimana. A sinistra la situazione non è migliore: Mario Rui non ha ancora recuperato completamente dagli infortuni, mentre Ghoulam è in condizioni talmente non positive secondo il suo allenatore che da due gare di fila Di Lorenzo gioca a sinistra (e addirittura oggi è stato schierato Callejon terzino dopo il KO dell’esterno basso destro).

Così Hysaj, da terza scelta a destra, potrebbe ritrovarsi presto in campo dopo le (poche) presenze di questa stagione, avvenute più che altro per spezzoni di gara. Un’occasione unica sia per lui che per il Napoli. Il ragazzo potrebbe infatti riacquistare fiducia e restare in azzurro. Il club, invece, qualora avesse comunque in mente l’idea di venderlo, potrebbe arrivare a farlo a prezzi superiori rispetto agli attuali. Una situazione win-win per tutte le parti chiamate in causa, con Hysaj che quindi aspetta speranzoso una nuova chance da parte di Ancelotti. Magari decisiva per il futuro.

 

Claudio Agave