Home » Gazzetta – Effetto Zlatan, gli attaccanti azzurri potrebbero soffrire il gigante svedese
News

Gazzetta – Effetto Zlatan, gli attaccanti azzurri potrebbero soffrire il gigante svedese

Zlatan Ibrahimovic
L'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' parla di un'aspra concorrenza che si verrebbe a creare nel reparto offensivo azzurro in caso d'ingaggio dell'attaccante svedese. 

DE LAURENTIIS IBRAHIMOVIC NAPOLI – Per ora resta soltanto un suggestione e pure ai tifosi napoletani l’idea del possibile ingaggio di Zlatan Ibrahimovic sta facendo tremare le gambe. Forse si tratta di un’operazione non fattibile o forse De Laurentiis ci sta pensando sul serio. Le ultime dichiarazioni del presidente del Napoli lasciano pensare ad un’apertura da parte del club che aspetterebbe il ‘si’ dello svedese. L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ parla di un’aspra concorrenza che si verrebbe a creare nel reparto offensivo azzurro in caso d’ingaggio dell’attaccante svedese.

Effetto Zlatan, l’attacci può subire contraccolpi

“Le anticipazioni di Aurelio De Laurentiis sulla possibilità d’ingaggiare Zlatan Ibrahimovic, a gennaio, hanno scosso gli attaccanti del Napoli. In primo luogo proprio Milik, che insieme con Llorente, garantisce la fisicità richiesta nelle aree avversarie. L’eventuale ingaggio dell’ex nazionale svedese, aprirebbe ad una concorrenza difficile da gestire, da prima e seconda scelta, i due perderebbero posizioni e si correrebbe il rischio di demotivarli del tutto. Ma, ovviamente, siamo nel campo delle ipotesi o, per meglio dire, in quello delle suggestioni, così come ha chiarito il presidente. Intanto, Milik dovrà concentrarsi sulla Spal e per la nuova opportunità che gli verrà concessa. Lui che non più tardi di due settimane fa, nel ritiro della nazionale polacco si lamentò che fino a quel momento non gli era stata garantita la continuità”