Home » Milik contrariato dalla panchina di Salisburgo, il retroscena con Ancelotti
Napoli News

Milik contrariato dalla panchina di Salisburgo, il retroscena con Ancelotti

Milik
L'edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport riporta aggiornamenti in merito al retroscena dell'assenza di Milik in campo a Salisburgo. 

MILIK ANCELOTTI RETROSCENA – Arek Milik avrebbe voluto essere in campo nella gara con il Salisburgo e dare il suo contributo alla squadra per guidarla alla vittoria. Il polacco invece si è dovuto accomodare in panchina per guardare tutta la partita da lì. Una decisione di Ancelotti non condivisa dal numero 99 azzurro che ha accettato con rammarico questa scelta. Tra i due ci sono stati però dei momenti di elettricità che sono stati subito placati da un discorso fatto dal tecnico del Napoli proprio a Milik.
L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport riporta aggiornamenti in merito al retroscena dell’assenza di Milik in campo a Salisburgo.

Acellotti-Milik, tutto chiarito

“Nell’intrigo di Salisburgo c’è finito per caso, l’ha coinvolto Aurelio De Laurentiis con quella che sarebbe dovuta essere una sua certezza, ovvero, che Arek Milik sarebbe stato titolare contro il Salisburgo. Ebbene, l’attaccante polacco, invece, s’è ritrovato in panchina, perché Carlo Ancelotti gli ha preferito Lozano in coppia con Mertens. Una decisione che Milik ha accettato con un pizzico di rammarico. Lui, che appena quattro giorni prima aveva rifilato una doppietta al Verona, si è ritrovato nuovamente a dover scalare le gerarchie. E la questione proprio non gli è andata giù, ne ha parlato con l’allenatore e la questione si è chiusa lì.

Un’attesa che l’attaccante polacco ha saputo ripagare con la doppietta al Verona, otto giorni fa. E che avrebbe voluto accrescere partecipando al successo di Salisburgo. Ancelotti gli ha spiegato i motivi di quell’esclusione, spronandolo a dare sempre di più, perché lui è parte integrante del suo progetto tecnico. Un primo riscontro se l’aspetta oggi pomeriggio, l’allenatore. Battere la Spal, dopo il pareggio della Juventus a Lecce, porterebbe il Napoli a meno 4 dal primo posto: in pratica si ritornerebbe in gioco nella lotta per lo scudetto”