Home » Mertens e Insigne portano gli azzurri alla vittoria, il Napoli abbatte il Salisburgo [FOTO]
Napoli News

Mertens e Insigne portano gli azzurri alla vittoria, il Napoli abbatte il Salisburgo [FOTO]

Il Napoli spacca la Red Bull Arena e batte il Salisburgo per 2-3. Gli azzurri non vincevano in trasferta in una gara europea dal 2016 dall’incontro con il Benfica.

SALISBURGO NAPOLI FOTO –  Il Napoli spacca la Red Bull Arena e batte il Salisburgo per 2-3. Gli azzurri non vincevano in trasferta in una gara europea dal 2016 dall’incontro con il Benfica. Il Napoli conquista 3 punti fondamentali per la classifica generale del gruppo E portandosi a quota 7, seguito dal Liverpool (4 punti), Salisburgo (3 punti) e Genk (1 punto).

Artefice di una doppietta e protagonista assoluto della notte di Salisburgo: Dries Mertens. Questa gara era importante per il Napoli e per i tifosi azzurri ma soprattutto era importante per Mertens. Questa sera il belga, grazie alla doppietta realizzata, ha, non solo raggiunto ma addirittura, superato Diego Armando Maradona nella classifica dei marcatori storici del Napoli. Attraverso il sito ufficiale il Napoli celebra il grande traguardo raggiunto da Mertens.

Ecco le foto di alcuni tifosi azzurri inviate alla redazione di gonfialarete.com, membri del CNU (Club Napoli Udine) e CNR (Club Napoli Rimini) in trasferta in quel di Salisburgo, che festeggiano dopo la vittoria del Napoli sui padroni di casa: