Home » Spal, pres. Mattioli: “Pareggio merito dei ragazzi, potevamo festeggiare una vittoria inaspettata”
Interviste SPAL

Spal, pres. Mattioli: “Pareggio merito dei ragazzi, potevamo festeggiare una vittoria inaspettata”

Spal-Napoli

MATTIOLI SPAL NAPOLI – Walter Mattioli, presidente della Spal, è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare il pareggio ottenuto contro il Napoli.

“È così che dobbiamo giocare e che dovremmo vedere sempre la squadra. Quest’anno l’abbiamo vista poche volte, ma comunque il gruppo c’è e può fare anche questi risultati. Con pazienza stanno entrando in forma anche alcuni giocatori. Giovedì siamo a Milano, poi ne abbiamo tre in cui mi aspetto anche risultati importanti. Questo è il nostro cammino, soffrire è nel nostro DNA. Stiamo aspettando che qualche giocatore entri in forma, ma vedrete che qualche risultato importante arriverà”.

Sulla reazione: “Oggi non si può dire niente ai ragazzi, sono stati bravi tutti e sono contento non solo del risultato ma anche delle loro prestazioni. In questo periodo abbiamo lavorato tanto, parlato tanto. Piano piano arriveranno anche i risultati. Stare tra le ultime non è piacevole, ma sappiamo di dover soffrire”.

Sulla difesa: “Aver pareggiato contro una grande squadra come il Napoli è merito dei ragazzi, merito del mister. Abbiamo fatto un gran gol e meritato il pari. Magari potevamo festeggiare anche una vittoria inaspettata”.