Home » Hamsik, l’agente: ‘Marek sarà al San Paolo con l’Atalanta ma andrà a salutare anche i compagni a Castel Volturno’
Interviste News

Hamsik, l’agente: ‘Marek sarà al San Paolo con l’Atalanta ma andrà a salutare anche i compagni a Castel Volturno’

Hamsik
Juraj Venglos, agente dell’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale del calcio Napoli.

HAMSIK AGENTE NAPOLI – Juraj Venglos, agente dell’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale del calcio Napoli, radio KissKiss Napoli.

Marek tornerà al San Paolo?
“Si, sarà un bel momento per lui, ma anche per tutti i tifosi del Napoli che potranno rivederlo da vicino. Un grande incontro per ciò che ha fatto nella storia del club.”

Il Napoli ha organizzato qualcosa qualcosa di speciale per l’occasione?
“Non so moltissimo, sicuramente andrà a Castel Volturno ma non sono sicuro che il Napoli abbia organizzato qualcosa per lui. Magari sarà una sorpresa!”

Il record di gol che Mertens può superare?
“Dries ha fatto davvero un grande lavoro per il Napoli, Marek ha segnato tanto ma è normale che i record possano essere superati. Per Marek non è stato semplice lasciare Napoli, anche da un punto di vista affettivo, sicuramente restano tanti ricordi per i tanti anni in cui ha militato.”

Perché lasció Napoli a mercato chiuso?
“A febbraio il mercato in Cina era appena aperto, andò via a mercato chiuso in Italia solo per questo”.