Home » Dalla Francia – Cristiano Ronaldo vicino al sesto Pallone d’Oro: ecco gli “indizi”
Juventus News

Dalla Francia – Cristiano Ronaldo vicino al sesto Pallone d’Oro: ecco gli “indizi”

Cristiano Ronaldo Juventus
Secondo quanto spiegato da fonti francesi - e riportato da Il Messaggero - Cristiano Ronaldo sarebbe vicino a vincere il sesto Pallone d'Oro

Secondo quanto spiegato da fonti francesi – e riportato da Il Messaggero – Cristiano Ronaldo sarebbe vicino a vincere il sesto Pallone d’Oro. A quanto pare, infatti, il portoghese avrebbe scavalcato nelle gerarchie il difensore del Liverpool Virgil Van Dijk e l’asso del Barcellona Leo Messi in vista della premiazione, che avverrà il 2 dicembre a Parigi.

Cristiano Ronaldo sarebbe vicino a vincere il suo sesto Pallone d’Oro

Secondo quanto spiegato, infatti, Ronaldo sarebbe stato in contatto con il Comitato del Pallone d’Oro in queste settimane e addirittura una delegazione di France Football avrebbe già intervistato l’attaccante portoghese per una chiacchierata che verrà poi resa nota dopo la premiazione. Inoltre, viene specificato anche come ci sia stata una cena con la delegazione stessa, alla presenza anche di Fabio Paratici. Ronaldo sarebbe quindi vicino a vincere il premio nonostante la mancata acquisizione della Champions l’anno scorso.