Home » Malinovskyi, l’agente: ‘Il Napoli era interessato, ma ora è felice all’Atalanta’
News

Malinovskyi, l’agente: ‘Il Napoli era interessato, ma ora è felice all’Atalanta’

NAPOLI ATALANTA MALINOVSKYI – Sergiy Serebrennikov, agente del centrocampista dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 TV nell’antivigilia della sfida al Napoli di Ancelotti:

“Siamo felici della scelta che abbiamo fatto in estate passando all’Atalanta, anche per la struttura societaria molto importante che ha questo club. Il Napoli era interessato, si, ma non ha mai affondato il colpo, mentre l’Atalanta ha scelto di fare un investimento veramente importante per Malinovskyi. Anche con Yarmolenko, altro mio giocatore, successe la stessa cosa: il Napoli manifestò interesse ma non avviò una trattativa per acquistarlo.

Al di là del passo falso con il Genk, credo che il Napoli stia facendo bene. Ci stanno gli alti e bassi, per tutte le squadre, ma alla fine gli azzurri avranno grandi chance di passare il girone. Non so se Ruslan giocherà contro il Napoli, guarderò la partita dalla TV. Se farà bene in un club come l’Atalanta è ovvio che arriveranno delle offerte, ad ora però non c’è nulla”.