Home » GdS – Ancelotti “salvo” grazie al suo carisma e al primo posto in Champions League
Napoli News

GdS – Ancelotti “salvo” grazie al suo carisma e al primo posto in Champions League

Ancelotti
La Gazzetta dello Sport di oggi analizza la situazione attuale di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli che non sta ottenendo i risultati sperati

La Gazzetta dello Sport di oggi analizza la situazione attuale di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli che non sta ottenendo i risultati sperati. L’allenatore degli azzurri anzi sta mitigando la sua posizione probabilmente grazie a due fattori specifici: il suo carisma, sicuramente ammirato in società, così come il primo posto nel girone di Champions League di quest’anno, che potrebbe portare il Napoli a una qualificazione ai quarti di finale.

Ancelotti salvo grazie a carisma e Champions League

In mancanza di questi fattori, il tecnico avrebbe certamente più problemi a gestire la situazione attuale. La sua ossessione per il turnover sta di fatto portando pochi risultati e dopo le dichiarazioni estive ci si sarebbe sicuramente aspettato qualcosa in più dal suo Napoli, che per la questione Scudetto sembra già parzialmente defilato nonostante la rosa abbia grande qualità e sia stata costruita per competere.