Home » De Laurentiis fa visita ai suoi calciatori a Castel Volturno per caricarli in vista dell’impegno con l’Atalanta
Napoli News

De Laurentiis fa visita ai suoi calciatori a Castel Volturno per caricarli in vista dell’impegno con l’Atalanta

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, proprio per questa ragione il presidente De Laurentiis ha deciso di far visita ai suoi calciatori a Castel Volturno.

DE LAURENTIIS NAPOLI ATALANTA – Il Napoli domani affronterà probabilmente una delle squadre più in forma del momento: l’Atalanta. Il match tra gli azzurri e la dea sarà una vera prova del 9 per entrambe le formazioni. L’Atalanta ha bisogno di conferme e di una vittoria per restare tra le ‘grandi’, ad appena 2 punti dall’Inter e 3 dalla Juventus. Il Napoli invece dopo il pareggio contro la SPAL ha bisogno di rialzare la testa, un risultato negativo permetterebbe alla Roma, in caso di vittoria sull’Udinese, di superare gli azzurri in classifica. Il Napoli visto in Champions League non è lo stesso visto in campionato e una squadra così altalenante nei risultati e nelle prestazioni desta non poche preoccupazioni alla società, ai tifosi e all’intera città. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, proprio per questa ragione il presidente De Laurentiis ha deciso di far visita ai suoi calciatori a Castel Volturno per caricarli in vista dell’impegno di domani sera contro la dea.

Aggiornamento 20:30 

Come riportato dal giornalista di Tv Luna Carlo Alvino attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, il presidente De Laurentiis ha deciso di restare a Castel Volturno per cenare insieme alla squadra e ad Ancelotti.