Home » Equipe, Pauluzzi: ‘Ibrahimovic non lo vedo bene al Napoli, salvo partenza di Mertens…’
Interviste Napoli

Equipe, Pauluzzi: ‘Ibrahimovic non lo vedo bene al Napoli, salvo partenza di Mertens…’

Zlatan Ibrahimovic
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Valentin Pauluzzi, giornalista dell'Equipe.

PAULUZZI EQUIPE NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Valentin Pauluzzi, giornalista dell’Equipe.

“Ibrahimovic vuole giocare ancora ad altissimi livelli perchè cura molto il suo aspetto fisico, sta bene e può fare ancora la differenza. A Napoli non ce lo vedo perchè l’attacco è già pieno. Se poi Mertens ha qualche dubbio e può andare via a gennaio, allora potrebbe entrare Ibrahimovic.

Uno come Icardi prima o poi doveva esplodere anche a Parigi. Si parla di un riscatto anticipato perchè il Psg ha denaro da investire e poi Cavani è già deciso che a fine stagione andrà via. Se arrivasse qualche squadra italiana, credo possa convincere Cavani.

Ribery non è amatissimo in Francia dopo quel famoso sciopero al Mondiale: lui fu uno dei primi a non volersi allenare quindi è un personaggio un pò polemico e particolare”.