Home » Masiello, l’agente: ‘Spero giochi Llorente domani, marcare Mertens è molto difficile’
Atalanta Interviste News

Masiello, l’agente: ‘Spero giochi Llorente domani, marcare Mertens è molto difficile’

Masiello
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D'Amico, procuratore tra gli altri di Masiello.

MASIELLO PROCURATORE D’AMICO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Masiello.

“Masiello non sa se giocherà al San Paolo domani contro il Napoli, ma lui è una roccia e fino alla fine ci proverà. Un conto è marcare Llorente e un altro è marcare Mertens, i difensori devono essere pronti e allenati per limitare entrambe le tipologie di calciatori, ma spero per Masiello che giochi Llorente perchè Mertens è in grande forma.

Il Napoli ha avuto una battuta d’arresto, ma siamo sempre troppo frettolosi nell’esprimere dei giudizi per cui aspettiamo un attimo. Ancelotti ha esperienza e la grandezza del Napoli è essersi stabilizzato nelle grandi del calcio italiano ed internazionale”.

Napoli-Atalanta?
“I tanti impegni portano una fatica mentale perchè ad un certo livello la fatica fisica si sente poco, ma una flessione è naturale. L’Atalanta ha un allenatore che spreme al massimo i suoi giocatori e a volte in Champions si paga dazio. Gasperini ha dimostrato di essere un grande allenatore perchè i giocatori lo seguono, ma mi sembra prematuro pensare al dopo Ancelotti.

Criscito sta meglio, purtroppo ha avuto questo infortunio, ma tornerà”.