Home » Ancelotti: “Attacco alla mia serietà e alla professionalità. Rigore? Non voglio neanche discutere”
Napoli News

Ancelotti: “Attacco alla mia serietà e alla professionalità. Rigore? Non voglio neanche discutere”

Ancelotti
Carlo Ancelotti è intervenuto a Sky Sport dopo la partita Napoli-Atalanta. Il tecnico del Napoli ha commentato quanto avvenuto durante la gara

Carlo Ancelotti è intervenuto a Sky Sport dopo la partita Napoli-Atalanta. Il tecnico del Napoli ha commentato quanto avvenuto durante la gara, ovviamente con grande focus sulla prestazione dell’arbitro Giacomelli e il rigore negato ai ragazzi azzurri per fallo su Llorente.

Ancelotti parla dei temi principali di Napoli-Atalanta

Ecco le sue parole: “Rigore? Non voglio nemmeno discutere se ci fosse o meno, Kjaer si disinteressa del pallone. Poi si parla del gomito, ma quale gomito? Giacomelli mi ha espulso perché gli ho chiesto “ma il dubbio non ti viene?” durante le proteste. La squadra ha giocato con ritmo e voglia, meritavamo un risultato diverso ma cosa dobbiamo fare? Possiamo solo andare avanti. Mi sento un po’ deluso e attacco, questo è un attacco alla mia serietà e alla mia professionalità, oltre che alla società. Fabian Ruiz? Ha giocato bene, il lavoro suo e di Zielinski è stato determinante. Milik? Patrimonio della società, stiamo cercando di fargli rinnovare il contratto”.