Home » Ghoulam cosa succede? Seconda esclusione consecutiva, stasera Ancelotti potrà dire di più
Napoli News

Ghoulam cosa succede? Seconda esclusione consecutiva, stasera Ancelotti potrà dire di più

Faouzi Ghoulam
Raffaele Auriemma sulle colonne del quotidiano TuttoSport prova a ricostruire l'intera vicenda Ghoulam con il calcio Napoli.

GHOULAM NAPOLI – Sembra una vera maledizione quella che ha colpito Faouzi Ghoulam. L’algerino ha riportato due infortuni gravi uno dietro l’altro, dalla rottura del legamento crociato sul campo della Spal l’anno scorso alla frattura della rotula. Quando tutto sembrava passato e Ghoulam stava per tornare in campo un altro stop ha costretto l’algerino a fermarsi ai box.
Raffaele Auriemma sulle colonne del quotidiano TuttoSport prova a ricostruire l’intera vicenda Ghoulam con il calcio Napoli.

Anatema Ghoulam, cosa c’è dietro l’algerino?

“Il Napoli comunicava attraverso il proprio profilo Twitter, che Faouzi Ghoulam non avrebbe partecipato al ritiro di Castel Volturno, nonostante fosse stato inserito da Ancelotti nella lista dei convocati diramata dopo l’allenamento del mattino. Faouzi Ghoulam non prenderà parte al ritiro con la squadra – si legge nella nota – a causa di un risentimento muscolare riscontrato al termine dell’allenamento di questa mattina. Il calciatore nel pomeriggio si è sottoposto ad una risonanza magnetica. L’esclusione di Ghoulam fa seguito alle due esclusioni consecutive, contro Verona e Spal, quando era rimasto in panchina perchè il coach gli aveva preferito uno di piede destro, Di Lorenzo. Magari stasera, dopo la sfida con l’Atalanta, Ancelotti potrà dire qualcosa in più, senza dover necessariamente attendere la domanda”.