Home » Auriemma: “Corsa scudetto condizionata. Banti è il vero responsabile. VAR nelle mani di persone che pensano alla propria casta”
Napoli News Video

Auriemma: “Corsa scudetto condizionata. Banti è il vero responsabile. VAR nelle mani di persone che pensano alla propria casta”

Si gonfia la rete Auriemma

AURIEMMA NAPOLI ATALANTA – Una grande prestazione del Napoli vanificata dal rigore non concesso per fallo di Kjaer ai danni di Llorente in area di rigore. Il Napoli domina l’Atalanta ma viene beffato da Ilicic all’86, nelle proteste generali viene allontanato anche Carlo Ancelotti. È il caos. Prima di intervenire su Italia 1, nella trasmissione Tiki Taka, Raffaele Auriemma ha così commentato quanto accaduto in Napoli – Atalanta:

“Negli ultimi sei o sette minuti delle partite, negli episodi più complicati, non decidono più. Non mandano più gli arbitri a vedere il video perché non vogliono problemi. Così facendo, però, li creano. Lo sfogo di De Laurentiis è soltanto il primo. Centinaia di milioni di euro spesi dai presidenti di Serie A per il VAR, tutto nelle mani di persone che pensano alla cura della propria casta.”