Home » Dall’Australia offrono un contratto di 6 partite a Ibrahimovic
Calciomercato Napoli News

Dall’Australia offrono un contratto di 6 partite a Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic
La pista che potrebbe portare Zlatan Ibrahimovic a Napoli sembra essersi raffreddata ma lo svedese ha ricevuto un'offerta particolare dall'Australia

La pista che potrebbe portare Zlatan Ibrahimovic a Napoli sembra essersi momentaneamente raffreddata ma lo svedese ha ricevuto un’offerta molto particolare dall’altra parte del mondo. Nello specifico, come riportato dallo stesso Presidente del club Tony Pignata a The Age, la squadra in questione sarebbe il Perth Glory, che sarebbe dunque interessato al fuoriclasse ex Milan e Barcellona.

Dall’Australia offrono un contratto di 6 partite a Ibrahimovic

La proposta particolare sta nel fatto che il Perth Glory avrebbe proposto a Ibrahimovic – tramite il suo agente Mino Raiola – di giocare le ultime 6 partite di campionato con gli australiani per “tenersi in forma” in vista del nuovo approdo in Europa. Ovviamente il tutto accompagnato da un’offerta economica che possa stimolare lo svedese a sposare la nuova avventura. “Abbiamo chiesto disponibilità all’agente ed eventuale gradimento per questa soluzione”, ha spiegato Pignata.