Home » Il Mattino – De Laurentiis ai giocatori dell’Atalanta: “Ribellatevi anche voi a questo sistema”
Napoli News

Il Mattino – De Laurentiis ai giocatori dell’Atalanta: “Ribellatevi anche voi a questo sistema”

De Laurentiis riunione
L'edizione di oggi de Il Mattino riporta come il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis abbia parlato anche con i calciatori dell'Atalanta ieri sera

L’edizione di oggi de Il Mattino riporta come il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis abbia parlato anche con i calciatori dell’Atalanta ieri sera. Il Presidente azzurro, infatti, sarebbe andato nello spogliatoio dell’Atalanta dopo essersi complimentato con i suoi calciatori (per poi sfogarsi davanti ai microfoni di Sky Sport) e “ammonire” i ragazzi in nerazzurro su quanto bisognerebbe fare dopo situazioni del genere.

De Laurentiis sprona i giocatori dell’Atalanta

“Anche voi dovete ribellarvi a questo sistema che non va” sarebbe stata la frase pronunciata da De Laurentiis ai giocatori della Dea, incrociati brevemente. De Laurentiis si è fatto sentire ieri sera lamentandosi soprattutto dell’operato di Nicchi e Rizzoli e contestando apertamente l’uso fatto finora del VAR. Napoli-Atalanta, ricordiamolo, ha visto un netto fallo di Kjaer su Llorente non tramutato in rigore, dal quale poi è nato il 2-2 finale.