Interviste Napoli News

Formisano: “Il 7 novembre allenamento a porte aperte al San Paolo. Sul concorso…”

FORMISANO NAPOLI ABBONATI – Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in merito alle iniziative dedicate agli abbonati del club.

“In occasione della presentazione degli abbonamenti accennammo a possibilità per gli abbonati. E’ partito il concorso per assistere al training center, di solito chiuso e quindi un privilegio, a 120 persone che verranno estratte tra gli abbonati e che potranno assistere. Per partecipare bisogna registrarsi tramite il sito, inserire la fidelity card e l’estrazione è prevista dopo il 15 novembre”.

Un allenamento aperto al San Paolo? “Lo annuncio ufficialmente, il mister e lo staff hanno dato l’ok per giovedì 7 novembre, riservato esclusivamente agli abbonati. Verrà aperto il settore distinti, gli abbonati avranno automaticamente caricato il titolo d’accesso sulla propria fidelity e dovranno solo recarsi allo stadio col segnaposto ed un documento. Un segnale di fidelizzazione per chi ha premiato il Napoli abbonandosi”.

Grande attenzione ai social? “Sì, ora una società di calcio è anche produttore di contenuti, unici, esclusivi, e abbiamo ampiamente potenziato il nostro dipartimento social per i contenuti. Sono coinvolti anche i calciatori ma non solo”.