Home » Quel Roma-Napoli firmato Dries Mertens [VIDEO]
Napoli Roma SOCIAL Video

Quel Roma-Napoli firmato Dries Mertens [VIDEO]

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha voluto ricordare quella doppietta segnata da Mertens all'Olimpico attraverso un video pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter del club.

ROMA NAPOLI MERTENS DOPPIETTA – Il Napoli domani pomeriggio dovrà vedersela con la Roma di Fonseca, gara valida per l’11esima giornata del campionato di Serie A. Come sempre il derby del sole è una delle gare più attese del weekend e non mancheranno colpi di scena e spettacolo.
Nel 2017 il Napoli vinse quella gara contro i giallorossi per 2-1 all’Olimpico di Roma anche grazie ad una strepitosa doppietta di Dries Mertens. Il Napoli ha voluto ricordare quella doppietta segnata da Mertens all’Olimpico attraverso un video pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter del club.

Di seguito, vi proponiamo il video: