Home » Roma-Napoli, i convocati di Ancelotti: torna Manolas, out Allan e Ghoulam
News

Roma-Napoli, i convocati di Ancelotti: torna Manolas, out Allan e Ghoulam

Manolas

ROMA NAPOLI – Il Napoli ha resto noto la lista dei convocati per la partita di domani contro la Roma, che si giocherà allo stadio Olimpico alle ore 15. Torna a disposizione di Carlo Ancelotti Costas Manolas, che rientra proprio nella gara contro la sua grande ex squadra. Non ci sono stati inseriti Allan e Ghoulam, che continuano a seguire le le terapie. Di seguito il report della seduta di oggi degli azzurri e la lista dei convocati per il match con i giallorossi.

Il report dell’allenamento

“Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Roma all’Olimpico per l’undicesima giornata di Serie A in programma domani alle ore 15. Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha svolto riscaldamento a secco e successivamente una serie di torelli. Di seguito esercizi atletici finalizzati alla reattività. Chiusura con partitina a campo ridotto. Terapie per Allan. Ghoulam continua le terapie in seguito al risentimento muscolare accusato al retto femorale martedì.”

I convocati

Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.

Serena Grande