Home » Foggia, l’ex Presidente rivela: “Il nostro portiere si vendette la partita contro il Napoli”
Napoli News Video

Foggia, l’ex Presidente rivela: “Il nostro portiere si vendette la partita contro il Napoli”

SSC Napoli
Importanti dichiarazioni dell'ex Presidente del Foggia Pasquale Casillo: sostiene che un suo ex tesserato avrebbe falsato una gara contro il Napoli

Importanti dichiarazioni dell’ex Presidente del Foggia Pasquale Casillo, intervenuto per parlare nel programma Senza Maschera. L’ex patron del club pugliese, infatti, ha accusato pesantemente l’ex portiere del Foggia Bacchin di essersi venduto una partita contro il Napoli, tirato dunque in ballo nella questione.

Foggia, l’ex Presidente: “Il nostro portiere si vendette una partita contro il Napoli”

“Fui arrestato qualche giorno prima di Foggia-Napoli nel 1993/1994. Quella gara era importante per entrambe le squadre perché potevano andare tutte e due in Coppa UEFA. Purtroppo il nostro portiere Bacchin si vendette la partita, mi prendo piena responsabilità di quanto sto dicendo” La gara, che fu giocata il giorno della morte del pilota Ayrton Senna, terminò 0-1 per il Napoli con gol di Di Canio propiziato da una papera proprio del portiere Bacchin. Di seguito ecco anche il video dell’intervento di Casillo, che ha parlato pure delle voci che lo volevano in procinto di acquistare anni fa proprio il Napoli.