Home » Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: Manolas e Mario Rui titolari
News

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: Manolas e Mario Rui titolari

Roma-Napoli

ROMA NAPOLI FORMAZIONI – Il Napoli scenderà in campo senza Carlo Ancelotti in panchina, al suo posto ci sarà suo figlio e vice Davide. Dopo il pareggio amaro contro l’Atalanta, gli azzurri cercano la vittoria per allontanare i malumori e aggiungere punti alla classifica. Vincere la sfida contro i giallorossi significa anche presentarsi a meglio alla gara con il Salusburgo.

Dall’altra parte scenderà una Roma con l’entusiasmo alle stelle, visto che è reduce da due vittorie consecutive. Nonostante la lunga lista di infortuni (tra i quali l’ex azzurro Diawara) la squadra di Fonseca è riuscita a far valere le proprie qualità. Quella di questo pomeriggio alle 15 sarà anche la prima di Kostas Manolas da avversario all’Olimpico. Si prospetta una grande gara, ricca di emozioni. Di seguito le scelte ufficiali di Fonseca e Ancelotti.

Le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti (in panchina Davide Ancelotti)

 

Serena Grande