Home » Cannavaro torna sulla panchina del Guangzhou [UFFICIALE]
Altre squadre News

Cannavaro torna sulla panchina del Guangzhou [UFFICIALE]

quarantena league
Cannavaro ha consegnato una relazione scritta a Xu Jiayin nel pomeriggio odierno ed è tornato a sedersi sulla panchina del Guangzhou.

CANNAVARO PANCHINA GUANGZHOU – Il Guangzhou, squadra militante nel campionato cinese ed allenata da Fabio Cannavaro, ha finalmente ritrovato il suo condottiero. Il campione del mondo napoletano, infatti, aveva iniziato a frequentare un corso di “formazione culturale aziendale”, dopo il pareggio per 2-2 contro lo Henan Jianye in una gara di campionato. Il Guangzhou decise di affidare temporaneamente la guida della squadra a Zheng Zi. Tutto sembrava portare ad un possibile esonero di Cannavaro.

L’allarme però sembrerebbe essere rientrato. Cannavaro è tornato ufficialmente sulla panchina del Guangzhou. La squadra è al momento in testa alla classifica, con un punto di vantaggio sullo Shanghai SIPG a tre giornate alla fine del campionato, è una pedina come Cannavaro potrebbe rivelarsi fondamentale. A far rientrare l’allarme sarebbe stato lo stesso club che lo ha comunicato attraverso una nota.

Il comunicato ufficiale

“Cannavaro ha consegnato una relazione scritta a Xu Jiayin nel pomeriggio odierno, rappresentando una sera sintesi e profonda riflessione. Xu ha elogiato la diligenza mostrata, la risposta rapida e il buon lavoro nello sviluppo dei calciatori più giovani”.