Home » CdM – Napoli disorientato e senza leader: ecco perché Ancelotti voleva Ibrahimovic
Napoli News

CdM – Napoli disorientato e senza leader: ecco perché Ancelotti voleva Ibrahimovic

Napule è
Corriere del Mezzogiorno di oggi analizza con spirito critico il momento assolutamente insufficiente del Napoli di Ancelotti

Corriere del Mezzogiorno di oggi analizza con spirito critico il momento assolutamente insufficiente del Napoli di Ancelotti, che potrebbe aver ormai compromesso il suo percorso in campionato. Alla squadra, secondo quanto riportato da giornale, manca un leader nello spogliatoio ed è anche per questo che Ancelotti aveva pensato di far arrivare Ibrahimovic, seppur l’età dello svedese possa rappresentare una sorta di ostacolo.

Napoli disorientato e senza leader

Il giornale spiega anche che il Napoli pare una squadra fragile, in cui nessun giocatore sembra in grado di fare la differenza da solo se non, appunto, in collettivo. Dal 2009 peraltro il Napoli non subiva così tanti gol in campionato (15) dopo 11 giornate di Serie A. I numeri insomma inchiodano un Napoli a cui manca ancora tanto per essere un top club, ora servirà la vittoria con qualificazione in Champions League per poter ritrovare entusiasmo.