Home » Tuttosport – De Laurentiis avvelenato, non vuole alibi o attenuanti
Napoli News

Tuttosport – De Laurentiis avvelenato, non vuole alibi o attenuanti

De Laurentiis riunione
L'edizione odierna di Tuttosport racconta ancora una volta il momentaneo flop Napoli evidenziando le "richieste" di Aurelio De Laurentiis

L’edizione odierna di Tuttosport racconta ancora una volta il momentaneo flop Napoli evidenziando le “richieste” di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, ovviamente, non è affatto contento dell’attuale rendimento della sua squadra e non ha dato alibi o attenuanti alla squadra in vista dei prossimi impegni, soprattutto per quanto riguarda la partita di Champions League contro il Salisburgo che rappresenta il vero crocevia della stagione azzurra.

De Laurentiis, niente alibi per il Napoli

Il Napoli di Ancelotti infatti crea molto più di quanto non facesse il Napoli di Sarri ma, sfortunatamente, non riesce a finalizzare nella stessa maniera, anche per via dei tantissimi legni colpiti in queste due stagioni. Nonostante questo De Laurentiis non sembra disposto ad accettare alcun tipo di attenuante. E il patron, comprensibilmente avvelenato, vuole una reazione da parte della squadra nel momento decisivo della stagione.