Home » L’ex azzurro: ‘Il ritiro non fa vincere le partite ma in questo caso credo che De Laurentiis abbia fatto la scelta giusta’
Interviste Napoli

L’ex azzurro: ‘Il ritiro non fa vincere le partite ma in questo caso credo che De Laurentiis abbia fatto la scelta giusta’

De Laurentiis riunione
A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Davide Dionigi, ex calciatore azzurro dalla stagione 2002 a quella 2004 e allenatore.

DIONIGI NAPOLI RITIRO – A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Davide Dionigi, ex calciatore azzurro dalla stagione 2002 a quella 2004 e allenatore.

“Il ritiro serve per stare più uniti nel momento di difficoltà perché da solo, il ritiro non fa vincere le partite. In momenti delicati però, è bene restare concentrati sulla squadra e credo che la scelta di De Laurentiis sia giusta”.

Sulla Var ci sono ancora molti dubbi?
“Abbiamo tutti voluto l’introduzione della tecnologia e del Var e adesso non si può fare un passo indietro, ma anzi, bisogna andare avanti e migliorare lo strumento. Siamo agli inizi, gli errori ci stanno e non credo che gli arbitri stranieri possano eliminare le discussioni”.

Vincenzo De Rosa