Interviste Napoli News

Ulmer: “Napoli? Protagonista ma in Europa League! Su Mertens e il Liverpool…”

Napoli-Salisburgo
Il capitano e giocatore del Salisburgo Andeas Ulmer ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima gara contro il Napoli al Corriere del Mezzogiorno

Il capitano e giocatore del Salisburgo Andeas Ulmer ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima gara contro il Napoli al Corriere del Mezzogiorno. Il terzino degli austriaci ha commentato il momento del Napoli in vista della sfida di domani sera, augurandosi che la squadra di Ancelotti possa essere protagonista ma in Europa League, lasciando dunque spazio in Champions al Salisburgo.

Ulmer su Napoli-Salisburgo

Ecco le parole del capitano del Salisburgo: “Mertens? Giocatore intelligente, forte tecnicamente e pure agile. Il tipico calciatore che può inventare un gol dal nulla, senza che gli vengano concesse occasioni chiare per farlo. E’ difficile marcarlo perché è molto agile ed è difficile leggere i suoi movimenti, non mi meraviglia che abbia segnato così tanto nel Napoli. All’andata abbiamo giocato abbastanza bene, loro non hanno avuto tante occasioni da rete ma non gli basta molto per segnare. In alcuni casi non abbiamo attaccati bene, in altri siamo stati un po’ superficiali. Questa è la nostra prima stagione in Champions League, dobbiamo adeguarci in fretta alla qualità delle altre squadre.

Sia Liverpool che Napoli sono molto forti, hanno una qualità impressionante non solo tra i titolari ma anche nei giocatori della panchina. Il Liverpool però, secondo me, ha maggiore esperienza, dettata anche dalle due finali di Champions League. Dove può arrivare il Napoli? Mi auguro sia protagonista in Europa League perché vorrebbe dire che noi siamo in Champions”.