Home » De Laurentiis e Giuntoli al pranzo Uefa col Salisburgo (FOTO)
Napoli

De Laurentiis e Giuntoli al pranzo Uefa col Salisburgo (FOTO)

aurelio de laurentiis presidente napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 8: Aurelio De Laurentis the President of SSC Napoli looks on prior to the Tim cup match between SSC Napoli and SS Lazio at the San Paolo Stadium on April 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Hanno partecipato anche il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli al pranzo Uefa con i dirigenti del Salisburgo. Tra una portata e l’altra una chiacchierata su Haaland e Szoboszlai.

NAPOLI-SALISBURGO PRANZO UEFA – E’ iniziato intorno alle 13.24 ed è terminato verso le 15 il pranzo Uefa tra i dirigenti del Napoli e quelli del Salisburgo, i due club che stasera alle 21 si sfideranno al San Paolo per la quarta giornata del girone E della Champions League (ore 21, diretta tv su Sky). All’appuntamento a Villa d’Angelo in via Aniello Falcone ha partecipato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, il quale non si è lasciato scappare una parola sul ritiro e sul momento della squadra. Al tavolo con i dirigenti del Salisburgo anche il diesse Cristiano Giuntoli. Magari una parola su Haaland e Szoboszlai sarà scappata. Ma sui due gioielli degli austriaci, soprattutto sul centravanti norvegese, la concorrenza è agguerrita.