Home » Il Mattino – Il Napoli reagisce al ritiro: “Ma a cosa serve?”
Napoli News

Il Mattino – Il Napoli reagisce al ritiro: “Ma a cosa serve?”

Napoli
Come riportato da Il Mattino oggi, i calciatori del Napoli non avrebbero gradito la decisione di andare in ritiro prima delle gare contro Salisburgo e Genoa

Come riportato da Il Mattino oggi, i calciatori del Napoli non avrebbero gradito la decisione di andare in ritiro prima delle gare contro Salisburgo e Genoa. I giocatori azzurri, che avrebbero anche provato a far cambiare idea sulla decisione, non sembrano infatti aver preso bene la scelta del patron De Laurentiis di trattenersi a Castel Volturno fino alla giornata di domenica dopo le due gare ufficiali.

Il Napoli reagisce al ritiro

A ora di pranzo ieri i calciatori hanno iniziato a interrogarsi di fronte al team manager De Matteis, chiedendosi il perché di quella decisione e a cosa servisse. Il DS Giuntoli avrebbe poi spiegato come il provvedimento non avesse ambizioni di punizionee ma semplicemente sia stato deciso per compattare la squadra. I calciatori però avrebbero fatto fatica ad assimilare questa decisione, anche per via della lunghezza stessa del ritiro.