Home » Tuttosport – De Laurentiis pronto a licenziare Ancelotti ma sarebbe costato troppo
Napoli News

Tuttosport – De Laurentiis pronto a licenziare Ancelotti ma sarebbe costato troppo

Ancelotti
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis era pronto a licenziare Carlo Ancelotti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis era pronto a licenziare Carlo Ancelotti dopo quanto avvenuto al termine di Napoli-Salisburgo. Il giornale riporta infatti come De Laurentiis abbia valutato seriamente la cacciata del tecnico e che abbia cercato, insieme allo staff di legali e Grassani, di trovare una soluzione che potesse consentire la scissione unilaterale del contratto.

De Laurentiis ha provato a cacciare Ancelotti

Il tutto, però, si sarebbe risolto in un nulla di fatto – almeno per il momento – perché cacciare Ancelotti sarebbe costato troppo. A questo punto De Laurentiis, pur sapendo quanto la situazione negli spogliatoi sia attualmente incandescente, avrebbe deciso di non affondare il colpo, magari ipotizzando delle possibili dimissioni di Ancelotti proprio sulla base del caos vigente in questo momento al Napoli.