News

Report dall’allenamento del Napoli al San Paolo: Manolas assente per febbre (Foto)

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17: Sadio Mane of Liverpool stretches for the ball with Konstantinos Manolas of Napoli during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio San Paolo on September 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

MANOLAS NAPOLI SAN PAOLO – Il Napoli ha svolto la seduta di allenamento a porte aperte al San Paolo, davanti a tifosi profondamente divisi sul momento che squadra sta attraversando. Gli azzurri hanno preparato questo pomeriggio la partita contro il Genoa, che si giocherà al San Paolo sabato 9.  Di seguito il report della seduta pubblicata dalla società sul proprio sito.

Il report

“Allenamento al San Paolo questo pomeriggio per il Napoli. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa di sabato per la 12esima giornata di Serie A (ore 20.45). Dopo una prima fase di riscaldamento la squadra ha svolto esercitazioni tecniche. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Allan e Mario Rui hanno svolto parte dell’allenamento differenziato e parte in gruppo. Ghoulam ha fatto terapie e allenamento personalizzato. Meret ha lavorato in palestra. Manolas non si è allenato per un attacco febbrile.”

Serena Grande