Home » Il Mattino – Callejon e Mertens potrebbero partire per la Cina entro febbraio
Napoli News

Il Mattino – Callejon e Mertens potrebbero partire per la Cina entro febbraio

Callejon Mertens
Callejon e Mertens, come riportato dall'edizione di oggi de Il Mattino, sono sempre più lontani da Napoli e dal Napoli. Partenza a febbraio per i due?

Callejon e Mertens, come riportato dall’edizione di oggi de Il Mattino, sono sempre più lontani da Napoli e dal Napoli. Il giornale spiega infatti che i due sarebbero sempre più vicini all’addio alla maglia azzurra, dato che – specialmente dopo quanto avvenuto recentemente – la situazione del rinnovo resta in uno stallo totale. Inevitabile dunque vedere concretizzata l’idea di una cessione dei due, in particolare in Cina.

Callejon e Mertens entro febbraio potrebbero andare in Cina

I due potrebbero andare via tra gennaio e febbraio, proprio nello stesso periodo di tempo che vide il capitano Marek Hamsik lasciare il Golfo di Napoli per approdare al Dalian, in Cina. Proprio il Dalian di Benitez sembra il club più interessato all’accoppiata azzurra, a questo punto decisamente lontata dal calore partenopeo, con Callejon e Mertens che hanno iniziato quella che dovrebbe essere l’ultima stagione azzurra della loro carriera.