Home » La Curva B presenta un nuovo volantino: ‘In occasione di Napoli-Genoa di sabato 9/11, unisciti a noi all’esterno della Curva B’ [FOTO]
Napoli News

La Curva B presenta un nuovo volantino: ‘In occasione di Napoli-Genoa di sabato 9/11, unisciti a noi all’esterno della Curva B’ [FOTO]

San Paolo napoli barcellona
La Curva B dello stadio San Paolo ha scritto e stampato un nuovo volantino rivolto a tutti i tifosi che frequentano l'impianto.

CURVA B VOLANTINO NAPOLI – La Curva B dello stadio San Paolo ha scritto e stampato un nuovo volantino il cui testo, rivolto ai tifosi che frequentano l’impianto di Fuorigrotta, fa riferimento alle nuove norme vigenti al San Paolo e al rischio di multa.

Il volantino della Curva B

“Tu che vai allo stadio:tu che vai allo stadio e cerchi di occupare un posto rimasto vuoto, rischia di essere multato!
Tu che vai allo stadio e sosti sul ballatoio aspettando i tuoi amici, rischi di essere multato!tu che hai sottoscritto l’abbonamento sappi che può esserti sospeso per qualche partita, qualora non dovessi rispettare il regolamento, o comunque…rischia di essere multato!

Tu che porti tuo figlio allo stadio, sappi che non sempre potrà stare al tuo fianco, puoi essere multato!
Tu che vai allo stadio in una serata di pioggia e cerchi riparo in una zona coperta, puoi essere multato!tu che vai allo stadio, inizia a boicottare i prodotti che sponsorizzano la S.S.C. Napoli!

Se ritieni queste multe ingiuste e vuoi manifestare il tuo dissenso, in occasione di Napoli-Genoa di sabato 9/11, unisciti a noi all’esterno della Curva B, poichè potranno allontanarci dagli spalti ma non potranno vietarci di manifestare l’amore per i nostri colori in modo libero! Liberi di tifare”.