Home » L’occasione fa l’uomo….Il Napoli deve strappare 3 punti dalle mani del Genoa, non sono ammessi errori
Napoli News

L’occasione fa l’uomo….Il Napoli deve strappare 3 punti dalle mani del Genoa, non sono ammessi errori

Il Napoli deve sfruttare questa occasione per strappare dalle mani del Genoa 3 punti fondamentali per la classifica e non solo.

NAPOLI GENOA CAMPIONATO – L’occasione fa l’uomo ladro. Il Napoli deve sfruttare questa occasione per strappare dalle mani del Genoa 3 punti fondamentali per la classifica e non solo. Gli azzurri dopo la bufera scoppiata nei giorni scorsi a causa dell’ammutinamento dei giocatori nei confronti della società, devono assolutamente rimediare e dimostrare qualcosa ai tifosi. Il Genoa rinasce sotto la guida di Thiago Motta e punta a risalire la china. Insieme alla Sampdoria i rossoblu sono in piena zona retrocessione e un risultato positivo al San Paolo farebbe bene alla classifica ma soprattutto al morale.

Ancelotti cambia qualcosa, tra i pali lancia Ospina, torna Hysaj in difesa con Maksimovic e Koulibaly, Di Lorenzo sulla corsia di destra. In attacco scelte forzate con Mertens e Lozano, Milik avrebbe dovuto giocare titolare ma il polacco a causa di un problema è stato costretto a dare forfait.

Sarà una gara importante le formazioni che potete seguire insieme a noi grazie alla nostra diretta.
Per accedere alla diretta basta cliccare al seguente link: https://bit.ly/36NDjqr oppure cliccando qui.