Home » Cds – Ibrahimovic fissa la data per una risposta al Bologna
Bologna

Cds – Ibrahimovic fissa la data per una risposta al Bologna

Zlatan Ibrahimovic

Il Corriere dello Sport illustra la situazione tra Ibrahimovic e il Bologna con la data entro cui accettare o meno la proposta rossoblu.

IBRAHIMOVIC, BOLOGNA – Il club felsineo ha parlato con il giocatore tramite Marco Di Vaio a Los Angeles ed è stata fissata la data limite per la sua risposta. Incontro Di Vaio-Zlatan in California, telefonata di Mihajlovic al giocatore giovedì: lo svedese considera i rossoblu favoriti, ma la decisione arriverà entro un mese. Presto Ibra renderà nota la sua scelta, se dovesse dire di no darebbe tempo all’amico Mihajlovic e al Bologna di trovare alternative per il mercato di gennaio.

Cds – Ibrahimovic, fissata la data per una risposta al Bologna

Dieci dicembre, entro questa data Zlatan Ibrahimovic farà conoscere al Bologna la sua scelta. Lo ha promesso lo stesso fuoriclasse svedese a Sinisa Mihajlovic, che ha telefonato di nuovo al suo grande amico Zlatan giovedì passato per ribadirgli il suo grande desiderio di vederlo vestito con la maglia rossoblù. Ma c’è un’altra notizia legata a Ibrahimovic: nel corso della sua vacanza a Los Angeles anche Marco Di Vaio ha parlato a quattr’occhi con l’attaccante svedese, facendogli sapere di persona quanto sarebbero felici lo stesso Joey Saputo e i suoi più stretti collaboratori per il suo eventuale sbarco a Casteldebole. All’atto pratico è stato un colloquio molto sereno e cordiale, nel corso del quale Ibra ha ribadito a Di Vaio di pensare seriamente a questa soluzione, ripetendo anche a lui che nel caso in cui decidesse di tornare in Italia e di conseguenza di scegliere il Bologna lo farebbe solo per Sinisa, per il rapporto di amicizia che da tanti anni ha con il tecnico serbo e anche per aiutarlo sul campo in questa sua annata molto complicata.