Home » Milan, Romagnoli: “Contro il Napoli ci faremo trovare pronti”
Interviste Milan

Milan, Romagnoli: “Contro il Napoli ci faremo trovare pronti”

Romagnoli

Dopo la sconfitta di ieri a Torino contro la Juventus, il difensore del Milan Alessio Romagnoli si concentra già sul match contro il Napoli.

MILAN ROMAGNOLI NAPOLI – Suona la carica il capitano dei rossoneri, a margine della sconfitta contro la Juventus decisa dal gol di Paulo Dybala, regalando ai bianconeri il sorpasso sull’Inter e dunque il primo posto in classifica.

Milan, Romagnoli: “Contro il Napoli ci faremo trovare pronti”

Il difensore e capitano del Milan, Alessio Romagnoli, spesso accostato al club di De Laurentiis in caso di cessione di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dicendo: “Spiace perché eravamo consapevoli di fare una grande gara e l’abbiamo fatta. Il risultato poi è quello che conta e resta l’amaro in bocca. Uno deve avere la forza di affrontare tutte le partite come se fossero delle finali. Ora ci dobbiamo rimboccare le maniche perché ci aspetta il Napoli al rientro. Sono convinto che ci faremo trovare pronti e cambieremo la rotta che, al momento, non ci premia. Credo sia presto per fare bilanci. L’importante è rimboccarsi le maniche in allenamento e raccogliere i frutti nelle prossime gare. Quando si subisce gol c’è sempre un errore. Loro forse sono arrivati troppo facilmente in area di rigore, io ero messo troppo piatto su Dybala. La Juve è forte. Ha grandi campioni e con ogni palla rischiano di far gol. Oggi siamo stati bravi noi a difenderci molto bene”.