Home » Hysaj tende la mano ai tifosi del Napoli: “La loro spinta è fondamentale”
News

Hysaj tende la mano ai tifosi del Napoli: “La loro spinta è fondamentale”

napoli hysaj
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Alla vigilia del match dell’Albania contro Andorra, il difensore del Napoli Elseid Hysaj ha teso una mano al pubblico partenopeo.

HYSAJ NAPOLI ALBANIA – Chi pensava che gli azzurri potessero essere in collera con i tifosi dopo le contestazioni degli ultimi giorni, dopo l’ammutinamento della squadra di martedì, non ha fatto i conti con Hysaj. Il terzino destro albanese ha teso la mano al pubblico partenopeo. O meglio: nel caso fosse in collera, l’ha nascosto bene. Lo spunto per elogiare i supporter azzurri gli è stato dato quando gli è stato chiesto delle possibilità dell’Albania di conquistare punti contro la Francia in occasione della partita di domenica. “Prima di tutto voglio rassicurare tutti sul fatto che siamo concentrati sulla gara di domani contro Andorra. Per il momento è la più importante. Il gruppo sta bene. Il discorso vale anche per me che ho giocato l’ultima partita col Napoli dopo un mese trascorso ai box per infortunio”. “Per quanto riguarda il match contro la Francia – ha ripreso Hysaj – posso dire che sarà difficile, perché affronteremo i campioni del Mondo in carica. Però giocheremo in casa nostra. Gioco per il Napoli e so quanto possano essere importanti i tifosi per conquistare le vittorie”.