Home » Gattuso, il match analyst: “Il mister stimato da ADL? Penso gli faccia piacere ma…”
Interviste

Gattuso, il match analyst: “Il mister stimato da ADL? Penso gli faccia piacere ma…”

Gattuso Ancelotti

GATTUSO DE LAURENTIIS – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sangermani, match analyst dello staff di Rino Gattuso. Si è parlato della prossima gara di campionato del Napoli contro il Milan, ma anche delle voci che accosterebbero l’ex tecnico rossonero al club di De Laurentiis.

Le parole di Marco Sangermani

“Milan-Napoli può avere contenuti molto interessanti, le due squadre si affrontano sempre a viso aperto e anche stavolta mi aspetto una gara intensa di contenuti. Ricordo la gara dello scorso anno del San Paolo, uscimmo dal match per un nostro errore grave: perdemmo una palla su un disimpegno e ci condizionò. Noi eravamo meno spregiudicati, più attenti a non concedere, anche perché affrontammo il Napoli al San Paolo alla prima di campionato poiché saltammo la gara col Genoa.

Gattuso stimato da De Laurentiis? Penso faccia piacere al mister, leggo i giornali come tutti, ma non parlano direttamente con me, certe informazione non mi arrivano. Siamo riusciti a far esprimere bene il Milan, abbiamo sofferto quando dovevamo soffrire e siamo soddisfatti del lavoro svolto. Il 4-3-3 è un sistema di gioco che mi piace, ma non sono molto legato ai numeri perché l’interpretazione varia e dipende dai calciatori che giocano in questo 4-3-3″.

Serena Grande